Seguici sui social
|
|
|
Contrada Colle delle Api Snc - 86100 Campobasso (CB)

L’associazione Dajai semina la pace

Condividi questo Articolo

Mercoledì 3 aprile incontro al liceo Pagano di Campobasso

 

Conoscere l’altro e costruire la pace.
Questo uno dei concetti chiave alla base dell’incontro in programma mercoledì 3 aprile nell’auditorium del liceo Classico Mario Pagano di Campobasso, in via Scardocchia, dalle ore 17 alle ore 20.

L’associazione di volontariato Dajai, unitamente al Comune di Campobasso, ha organizzato un incontro per raccontare storie ed esperienze dal titolo ‘Semi di Pace, riflessioni e testimonianze su conflitti internazionali’.

A moderare i lavori Francesco Boschi, coordinatore dell’associazione. Interverranno Hikmel Aslan, attivista di origine curda attualmente residente a Campobasso, Alessio Di Rienzo, Cecilia Parodi, scrittrice e attivista per i diritti umani, autrice del romanzo Bahar Gaza, Padre Comboniano Daniele Moschetti, dell’associazione black & white di Castelvolturno, Appiah Kwasi, ghanese, mediatore culturale.

Prevista anche la presenza di Luciana Patullo, arpista e cantante, Alessia D’Alessandro, cantante, autrice, musicista, ShaOne, rapper, scrittore, writer.

L’evento alternerà momenti di riflessione a spazi musicali.

Articoli Correlati

Hai bisogno di chiarimenti o di essere supportato?

CSV Molise è in grado di offrire molti servizi a te e alla tua associazione!

Iscriviti alla Newsletter del CSV Molise!

Sei appassionato del nostro settore e desideri essere sempre informato sulle ultime novità? La nostra newsletter è ciò che fa per te! Compila il form qui sotto per iniziare.